Iniziano le prime tensioni in vista della finale. In queste ore infatti Garibaldi ha avuto un’accesa lite con Anita Olivieri e l’ha accusata di aver sempre parlato male di lui.

Garibaldi vs Anita

Mancano ormai poche settimane alla finale del Grande Fratello e lunedì sera Beatrice Luzzi è stata eletta prima finalista. Da quel momento in casa è scoppiato il caos tra alcuni inquilini, che hanno iniziato inaspettatamente a scontrarsi tra loro. In queste ore così ad avere una lite sono stati anche Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, da sempre migliori amici. Tutto è iniziato quando il collaboratore scolastico si sarebbe incupito dopo aver visto la sua coinquilina trascorrere del tempo con Alessio Falsone. A quel punto tra i due c’è stato un acceso confronto e addirittura Massimiliano Varrese ha insinuato che il gieffino sarebbe innamorato della Olivieri.

Ma non è finita qui. Anita infatti ha tirato in ballo anche i tempi in cui Giuseppe era vicino a Beatrice e ha così affermato: “Quando stavi con lei mi massacravano, io mi dovevo difendere da sola. Tu difendevi sempre lei. Gli altri mi hanno chiesto perché ti sei avvicinato a Bea e gli ho detto che lo facevi per far innervosire me, per ripicca“.

Poco dopo, come se non bastasse, Giuseppe Garibaldi ha anche accusato Anita Olivieri di aver sempre parlato male di lui e ha dunque aggiunto: “Hai sempre parlato male, l’hai sempre fatto, per me e contro di me”. Ovviamente il video del momento non è passato inosservato e in molti si chiedono già cosa accadrà tra i due concorrenti nelle prossime ore.

Che dunque in vista della finale del Grande Fratello i rapporti stiano iniziando a sgretolarsi? Di certo stasera, nel corso della nuova diretta, la questione verrà affrontata e senza dubbio non mancheranno i colpi di scena.