Garibaldi e Monia infrangono il regolamento ed entrano in bagno insieme
Il video in cui si vedono Garibaldi e Monia insieme in bagno fa discutere. I due hanno infranto il regolamento? Cosa è emerso
È diventato virale un video che mostra Giuseppe Garibaldi e Monia La Ferrera accedere insieme al bagno al Grande Fratello. Sul web è scattata la polemica: “Va contro il regolamento”. Ma potrebbe esserci una spiegazione.
Garibaldi e Monia hanno infranto il regolamento?
Sui social sta circolando un video che ha scatenato diverse polemiche. Nella clip in questione che vi proponiamo qui sono sono presenti Giuseppe Garibaldi e Monia La Ferrera. Il bidello lo vediamo attendere con un accappatoio addosso, fuori dalla porte del bagno. Nel filmato il calabrese guarda verso il corridoio.
Poco dopo la porta della toilette si è aperta e a sbucare fuori è per l’appunto Monia. La vediamo riprendere il suo microfono, dire qualcosa a Garibaldi e tornare dentro. Lui di tutta risposta ha posato il suo microfono e dopo qualche titubanza ha fatto il suo ingresso nella stanza, chiudendosi la porta alle spalle.
La breve clip in questione si è interrotta così. Non sappiamo poi di preciso che altro sia successo. Ma sul we è scoppiata una polemica, secondo cui Monia La Ferrera e Giuseppe Garibaldi avrebbero commesso una violazione dei criteri imposti ai concorrenti prima del loro arrivo al Grande Fratello!
#grandefratello Si può andare adesso in bagno in due? pic.twitter.com/ndI8A2nONH
— Laura (@dilly1901) December 30, 2023
Sappiamo che per regolamento è vietato nella maniera più assoluta entrare in bagno in due, a meno che non ci siano cause di forza maggiore o non sia il Grande Fratello a dare l’autorizzazione. Quindi se effettivamente Monia La Ferrera e Giuseppe Garibaldi l’hanno fatto di proposito in questo caso hanno infranto le regole del gioco. E non si fa!
Ma vediamo anche l’altra parte della medaglia, perché questa scena di 10 secondi potrebbe avere una spiegazione. Il bagno della Casa del Grande Fratello da diverse edizioni ormai, ha una porta secondaria che spedisce direttamente alla stanza da letto. Quindi magari non è escluso che Monia La Ferrera sia potuta uscire dall’altra parte lasciando Giuseppe Garibaldi lì o viceversa. Anche perché, piccolo dettaglio, riprende il microfono che generalmente tengono fuori su uno sgabello per indicare appunto che il bagno è occupato. Mentre Giuseppe ha lasciato il suo.
Il dubbio in ogni caso rimane e, in ogni caso, non avrebbero dovuto accedere ai servizi nello stesso momento!