Gaudiano fa un’esibizione da brividi a Tale e quale imitando Hozier – VIDEO
Applausi e brividi dopo l’esibizione di Luca Gaudiano che ha interpretato Hozier nella quinta puntata di Tale e quale
L’emozionante esibizione di Luca Gaudiano nei panni di Hozier a Tale e quale
Tra i candidati per la vittoria di questa edizione di Tale e quale show c’è sicuramente Luca Gaudiano che ha già vinto alcune puntate. Ha vinto anche la scorsa puntata con un Al Bano strepitoso che ha lasciato a bocca aperta la stessa Loretta Goggi.
Per questa quinta puntata Luca Gaudiano ha dovuto affrontare un cantante difficilissimo e dalla voce davvero particolare. Stiamo parlando di Hozier che è stato anche ospite a Sanremo quando alla conduzione c’era proprio Carlo Conti. Per Luca è stato un onore fare questa imitazione e ha studiato davvero molto in settimana. La canzone è la più famosa qui in Italia e cioè “Take me to church”. Godiamoci un estratto della sua esibizione:
"Take me to church
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 20, 2023
I'll worship like a dog at the shrine of your lies" 🎶@GaudianoMusica interpreta Hozier a #taleequaleshow pic.twitter.com/1eGL10CbvZ
Come abbiamo potuto vedere e sentire, l’esibizione è stata davvero da brividi e infatti gli sono arrivati i complimenti da tutti i giudici. Lo hanno trovato anche molto somigliante nel trucco e non era facile visto che il volto dei due è molto diverso. A voi è piaciuto? Vincerà questa quinta puntata?
Potete rivedere questa esibizione e tutta la puntata di Tale e quale show 2023 sul sito di RaiPlay.