Chi è Memet, il misterioso fidanzato di Gegia

In tanti si sono spesso chiesti in questi giorni chi sia il fidanzato misterioso di cui tanto parla Gegia. Durante l’appuntamento di ieri con il Grande Fratello Vip se n’è parlato ed è emersa non solo una foto, ma anche qualche particolare in più su di lui.

Memet ha 49 anni ed è davvero un uomo molto affascinante. Sappiamo che lui e Gegia si sono incontrati a Istanbul. Lei si trovava lì insieme ad altre persone (tramite un’agenzia) ed erano diretti a Dubai. Quando lei si è recata in un bar dell’aeroporto per mangiare e bere qualcosa, lui l’ha vista in difficoltà e si è preoccupato di aiutarla.

L’incontro con Memet ha molto colpito Gegia, la quale è rimasta folgorata dalla sua bellezza e dal suo bel viso angelico. Oltretutto lui pare conoscere più lingue oltre al turco, come l’italiano e l’inglese. Così hanno iniziato a conversare. Lui ha fatto sapere di avere 49 anni, mentre lei ha mentito dicendo di averne 49 (quando in realtà sono 63).

Alfonso Signorini, incuriosito, ha chiesto a Gegia quale sia il lavoro di Memet. Lei ha spiegato che l’uomo misterioso lavora nei cantieri edili e fa il saldatore elettrico. Pare tra l’altro che sia ancora sposato, ma in procinto di divorziare dalla moglie di origini olandesi. Particolare, anche questo, che non è sfuggito al conduttore.

Per concludere Gegia ha spiegato di aver visto Memet solo una volta, ma hanno comunque dei contatti telefonici e di settimana in settimana hanno modo di sentirsi. Successivamente è stato domandato ai vipponi cosa pensassero di questa storia e i più credono lei debba andare con i piedi di piombo, ma Gegia è stata chiara e vuole viversi il momento. Poi come andrà andrà!

Indietro