Parla Marco Bellavia

Poche ore fa a replicare per la prima volta agli attacchi di Gegia e di Cristina Quaranta è stato proprio Marco Bellavia. Come sappiamo infatti l’attrice romana ha accusato il conduttore di averci provato con lei al GF Vip 7, mentre l’ex volto di Non è la Rai ha parlato di “atteggiamenti non idonei”. Nel corso di un’intervista a Casa Chi così Bellavia ha deciso di rompere il silenzio e ha così affermato:

“Cosa voglio dire? Si commentano da sole. Proprio le due meno belle della Casa dicono che ci ho provato? È vero, sono le meno belle: vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere. Rispondo a Cristina Quaranta perché ho letto che cosa avrei fatto. Forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Io mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro notti… vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo perdono, poi se vogliono querelarmi facciano pure”.

E ancora Marco Bellavia dopo aver replicato a Gegia e a Cristina Quaranta ha aggiunto:

“La gente pensa che io stia marciando su questa cosa: ma perché dovrei? Io quando ero dentro, se avessi intuito cosa ci sarebbe stato fuori è chiaro che ci avrei marciato ma io non ne sapevo nulla. Torno a casa con 170mila follower… è successo qualcosa di molto forte, ecco”.

Indietro