Le scuse della vippona a Marco Bellavia

Antonella Fiordelisi sia in puntata, ma anche in confessionale, ha duramente attaccato Gegia: “Nonostante i rimproveri lei ha continuato. La cosa ancora più grave è che si è messa a piangere quando è uscito Giovanni Ciacci ma non si è messa a piangere per tutte le cattiverie che ha detto a Marco. Io nella mia vita non mi sono mai trovata con persone di questo genere. E non ci avrò mai nulla a che fare con Gegia, è una persona che deve stare lontana da me”. 

In giardino dopo la puntata anche Cristina Quaranta e Alberto De Pisis si sono detti contrariati con l’atteggiamento avuto da Gegia: “Ma che c***o stai a dì?“, ha fatto notare l’ex volto di Non è la Rai, seguita da Alberto che ha sottolineato: “No, amore… quella roba lì, mi ha fatto accapponare la pelle”.

Dopo la puntata Pamela Prati e Antonella Fiordelisi hanno preso da parte Gegia e le hanno fatto notare come secondo loro abbia sbagliato ed esagerato: “Perché hai continuato?”. La showgirl sarda si è detta allibita: “Tu continuavi e non va bene”, mentre Antonella ha sottolineato: “Perché non ci arrivi o perché sei insensibile?”.

Dopo averci riflettuto Gegia si è recata in confessionale e ha chiesto scusa a Marco Bellavia: “Non ci sto capendo più niente. Va bene mi scuso. Mi scuso perché quello che ho pensato di lui rimane ma l’ho detto in maniera troppo forte, forse. Il mio messaggio per Marco è: cerca di stare bene presto, scusami se ho sbagliato e spero che tu stia più sereno e più tranquillo”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL DAYTIME del Grande Fratello Vip 7 in cui potrete rivivere quanto vi abbiamo raccontato.

Indietro