Gemma Galgani beccata con un misterioso uomo: l’addio a UeD è vicino?
Nelle ultime ore Gemma Galgani è stata beccata con un misterioso uomo: la Dama pronta a lasciare Uomini e Donne?
Da settimane si parla di un possibile addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne. La storica Dama del Trono Over nel mentre in queste ore è stata beccata con un misterioso uomo.
Nuovo flirt per Gemma Galgani?
Una delle protagoniste più storiche del Trono Over di Uomini e Donne è senza dubbio Gemma Galgani. Chi segue da sempre il dating show di Maria De Filippi sa bene che la Dama torinese da anni è una dei volti più amati e noti del programma e col passare del tempo ha contribuito a fare la storia della trasmissione in onda su Canale 5. Alcune frequentazioni della Galgani come se non bastasse sono ancora ricordate dal grande pubblico e in particolare quella con Giorgio Manetti è nella memoria collettiva.
Anche nel corso dell’ultima edizione nel mentre Gemma si è messa alla ricerca della potenziale anima gemella. Tuttavia pare che nelle ultime ore siano arrivate delle grosse novità in merito. Il settimanale Nuovo ha infatti beccato la storica Dama in compagnia di un misterioso uomo, di cui però al momento non conosciamo l’identità, e si è così parlato di un nuovo possibile flirt tra i due.
A quel punto in rete si sono alimentati i gossip in merito a un presunto addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Già da settimane, come i ben informati sapranno, si mormora che la Dama potrebbe non fare ritorno all’interno del dating show e ovviamente la notizia ha allarmato i più. Qualora però la Galgani dovesse confermare di avere una nuova relazione automaticamente non potrebbe più tornare nel parterre del Trono Over.
LEGGI ANCHE: Mario Cusitore ha provato a riconquistare Ida Platano
Cosa accadrà dunque? Gemma avrà finalmente trovato la sua anima gemella? Non resta che attendere per saperne di più in merito. Vi ricordiamo intanto che la nuova edizione di Uomini e Donne debutterà su Canale 5 il prossimo settembre e come al solito ne vedremo di belle.