Gemma Galgani ha chiuso definitivamente con Rocco

Quando le viene chiesto cosa pensa oggi di Rocco, Gemma è molto chiara e decisa e ha intenzione di chiudere tutto.

Le sue parole sono state sempre separate dalle emozioni. Ora non ne voglio più sapere. Rocco è un capitolo chiuso. Ormai c’è una voragine incolmabile che ci divide e l’ha creata lui, sgretolando giorno per giorno le piccole certezze che cercavo di costruirmi, con le sue sfuriate, le sue assenze, l’incoerenza tra le parole e i fatti e tra il comportamento affettuoso che teneva in studio e la completa indifferenza che aveva a telecamere spente. Per non parlare della tanto sbandierata collina che sembrava un pensiero esclusivo per me, salvo poi scoprire che aveva usato questa stessa situazione per sedurre un’altra donna dieci mesi prima. Tutto ha perso valore e unicità, sarebbe stato meglio ricevere una scatola di cioccolatini. Voglio anche aggiungere che mi sono sentita, anche se mi costa molto ammetterlo, umiliata come donna… Preferisco non dire altro a tal proposito.

Gemma ha comunque iniziato una nuova frequentazione, quella con Paolo, e per il momento tutto sembra filare liscio. Per lui non può avere che splendide parole.

Con Paolo abbiamo trascorso momenti sereni e forse la cosa che mi piace di più di lui è questa: mi fa sentire tranquilla. In questo periodo ho bisogno di una persona che mi dia un po’ di serenità.

IndietroAvanti