Gemma Galgani contro tutti: Tina, Anna Tedesco, Barbara De Santi e i paparazzi
La grande rivalità tra Gemma Galgani e Anna Tedesco In questa stagione di Uomini e donne Over ha fatto ritorno…
La grande rivalità tra Gemma Galgani e Anna Tedesco
In questa stagione di Uomini e donne Over ha fatto ritorno Anna Tedesco. Tra lei e Gemma Galgani non scorre buon sangue, specialmente da dopo il rapporto tra Anna e Giorgio Manetti. Il grande litigio è esploso a seguito di una sfilata in cui la Tedesco ha sfidato, vincendo, la Galgani. Anna, da dietro le quinte, ha urlato contro Gemma. Ecco che quindi oggi la dama di Torino ha deciso di replicare senza mezzi termini.
Gianni aveva chiesto che venisse ripetuta la sfilata che aveva come tema il red carpet, in quanto non riteneva equa la valutazione. Anna si è opposta ed è andata su tutte le furie contro di me. È in occasioni come queste, vedendo le diverse reazioni delle persone, che viene alla luce come sono realmente. Gianni si è confermato come una persona equa, che valuta sempre le situazioni con onestà ed equilibrio! Anna, invece, si è lasciata andare a esternazioni davvero pesanti nei miei confronti. Ha replicato dicendo che, se avesse voluto una vittoria facile, mi avrebbe sfidata in costume da bagno, alludendo così implicitamente al mio fisico non certo da ventenne. Ed era talmente tronfia nel gustare la mia umiliazione da non capire che, offendendo me, ha offeso anche tutte le donne che sono avanti con gli anni e ne portano i segni.
Anna, essere anziani non è una scelta, ma una condizione fisica che comporta rughe e pelle non più tonica! Mancare di rispetto verso chi è anziano, invece, è una scelta. E di sicuro non la scelta migliore. Come ciliegina sulla torta, mi ha anche detto che “porto sfiga”. Incommentabile. Sappiamo bene le tristi conseguenze che hanno avuto in passato affermazioni del genere! E lo trovo davvero poco rispettoso verso la vita di chi ha subito l’isolamento. Di certo Anna, con il suo atteggiamento pieno di rabbia e di rancore nei miei confronti, non supporta molto la sua teoria di essere leale e trasparente.
E Gemma Galgani ha continuato nel suo pensiero su Anna Tedesco, parlando anche del rapporto con Giorgio Manetti.
Sulla millantata trasparenza di Anna mi restano dei dubbi. Sbandierando di avermi sempre difesa, dimostra poca memoria. Mi ha sempre disprezzata, mi ha dato il colpo di grazia nello scambio di messaggi con Giorgio, scambio reso pubblico, e ora vuole far credere di essermi amica. Ma questa sarebbe trasparenza e lealtà verso il prossimo? Io ho un concetto diverso dell’onestà intellettuale! Io non so cosa ci sia stato tra Anna e Giorgio, la verità la sanno solo loro e sinceramente non mi interessa.