Gemma Galgani e Giorgio Manetti: il momento del ballo

Per Gemma il ballo è stato un momento davvero intenso ed emozionante, nato come conseguenza di tutto ciò che c’era stato prima.

Il ballo è stata una grande emozione. Il Dottor Costanzo ci ha fatto ripercorrere, attraverso delle immagini, i momenti salienti della nostra storia d’amore. In quel preciso istante stavo soffrendo ma, per la prima volta, non riuscivo ad esprimere quello che provavo. Rivedere i momenti importanti della mia storia d’amore mi ha raggelata. Poi, ho sentito intonare la canzone dei Pooh, Noi due nel mondo e nell’anima, e con l’entusiasmo che mi contraddistingue sempre ho capito che la musica mi portava verso di lui, l’ho guardato negli occhi e gli ho chiesto, senza vergogna, se avesse voluto ballare con me. Lui ha accettato.

Giorgio, invece, è stato un po’ più distaccato riguardo le emozioni, considerando il ballo un semplice momento carino e di gentilezza nei confronti della dama.

Al Maurizio Costanzo Show c’è una bellissima atmosfera. Gemma mi era seduta accanto e io mi sono mostrato nei suoi confronti educato e premuroso, com’è mia abitudine comportarmi quando ho al mio fianco una donna. Appena i Pooh hanno cominciato a intonare Noi due nel mondo e nell’anima e ho notato che Gemma mi guardava con quei suoi grandi occhi, sbattendo le ciglia. E allora ho pensato che potesse farle piacere ballare con me.

Le sensazioni provate sono però state ben diverse…

IndietroAvanti