Dopo aver commentato i suoi corteggiatori virtuali e il nuovo format di Uomini e Donne, Gemma Galgani parla di Tina Cipollari e di Gianni Sperti

Il nuovo format di Uomini e Donne e i corteggiatori virtuali sembrerebbero aver intrigato Gemma Galgani, tuttavia la Dama non sembrerebbe apprezzare i ripetuti attacchi di Tina Cipollari, e in merito afferma:

“Non la ferma nemmeno l’emergenza sanitaria! È impavida, ancora più spietata! La cosa che mi ferisce di più è la sua lingua biforcuta, non c’è arma più tagliente della parola”

Gemma Galgani, però, parla anche di Gianni Sperti, aggiungendo:

“Gianni è molto protettivo nei miei confronti e lo preferisco a Tina che invece di fare l’opinionista fa la disturbatrice. Poi è molto avvezzo alla modernità e mi aiuta molto. Sto trovando il modo piano piano per scrivere più veloce al pc. Sentire il ticchettio della tastiera mi ricorda la macchina da scrivere che usavo da ragazzina”

Infine, Gemma Galgani parla anche del ritorno del format classico di Uomini e Donne, che dovrebbe ripartire su Canale 5 a partire da lunedì 4 maggio:

“Credo sia importante anche per chi ci guarda da casa. Esiste un modo per ricominciare. Non sarà lo stesso, non sarà facile, ma un modo c’è”

Come proseguiranno le conoscenze di Gemma Galgani a Uomini e Donne? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti