Gemma Galgani, quando era molto giovane, è stata protagonista di una fuga d’amore. La dama di Uomini e donne ha raccontato cosa accadde.

La vita di Gemma Galgani è stata sempre ricca di colpi di scena e dal lato sentimentale non sono mancati gli eventi da film. Sul magazine di Uomini e donne, la dama torinese sta raccontato a puntate la sua vita sin da quando ha memoria. E recentemente ha ricordato il suo grande amore: Dedo.

I due si conobbero a Moneglia, dove entrambi passavano le vacanze estive con le rispettive famiglie. Ma il loro amore iniziò subito con dei problemi, poiché entrambi erano già fidanzati. Ecco che quindi le loro famiglie andarono contro questa relazione. Addirittura i genitori di Gemma la cacciarono facendola tornare a Torino. Ma nel capoluogo lei non fece ritorno quell’estate, decise invece di trovare Dedo e godersi con lui questo grande amore. Così i due si resero protagonisti di una vera e propria fuga d’amore, cercando di andare avanti come meglio potevano, proprio come riferisce Gemma Galgani.

Dopo la prima notte in auto, al mattino abbiamo messo dei bastoncini per sorreggere un plaid come fosse una tenda e i ragazzi della compagnia, insieme al proprietario di un bar lì vicino, ci offrivano la colazione tutte le mattine, insieme a del latte tiepido che noi donavamo generosamente ad un piccolo gatto rosso, avendolo adottato.

A quel punto Gemma Galgani e il suo Dedo dovevano solo rompere con i rispettivi fidanzati per godersi il loro amore. Sarebbe filato tutto liscio?

Avanti