Dopo il caos nato negli studi del Trono Over di Uomini e donne, Gemma Galgani è andata contro Stefano e ha raccontato tutta la sua verità.

Il Trono Over di Uomini e donne è sempre ricco di colpi di scena e spesso è proprio Gemma Galgani ad esserne protagonista. Infatti proprio durante le puntate andate in onda la scorsa settimana, la nota dama di Torino è uscita con il cavaliere Stefano, un uomo molto più giovane di lei e che si era già frequentato (chiudendo a detta sua) con Simona.

Al Trono Over è quindi nato un vero e proprio caos, poiché Gemma Galgani aveva dato il suo numero a Stefano e lui lo aveva accettato. Si erano sentiti tutta la settimana e c’era stata una cena. Lei aveva provato delle forti emozioni e aveva visto un interesse da parte dell’uomo. Simona, però, aveva rivelato che la loro conoscenza non era finita, si erano risentiti e addirittura Stefano le aveva detto che per lui era praticamente un peso uscire con Gemma.

Ciò ha fatto dispiacere molto la Galgani che si è sentita offesa, presa in giro e ha anche rivelato che tra loro c’era stato un bacio, quindi non capiva la reazione di Stefano. Gli opinionisti hanno incolpato Gemma Galgani di essersi lasciata abbindolare dall’uomo (andando comunque anche contro di lui che si è preso gioco di due donne). E anche Maria De Filippi ha detto alla dama che forse aveva capito male certi gesti del cavaliere.

A questo punto Gemma Galgani ha parlato con il magazine di Uomini e donne raccontando tutta la sua verità.

Avanti