Gemma Galgani furiosa con Stefano, il cavaliere del Trono Over
Gemma Galgani racconta i gesti d’amore di Stefano La dama Gemma Galgani non si è fatta film mentali, ha lasciato…
Gemma Galgani racconta i gesti d’amore di Stefano
La dama Gemma Galgani non si è fatta film mentali, ha lasciato il suo numero a Stefano (che lo ha accettato), dopo un ballo insieme. Lui era stato affettuoso nei suoi confronti, le aveva tenuto la mano e Gemma aveva quindi sentito forti emozioni e una grande complicità da entrambe le parti.
L’avevo sentito molto simile a me, quando ha detto che con Simona non era andato “oltre” perché per lui ci voleva qualcosa in più per passare al lato fisico, un sentimento che evidentemente per lei non provava. Come non riconoscermi in quelle sue parole, visto che sono le stesse che ho ripetuto come un leitmotiv per tanto tempo? Anche per me è così: non concepisco di condividere l’intimità con una persona senza esserne innamorata. Ovvio che le parole di Stefano me lo abbiano fatto sentire molto vicino, ed è normale che me lo abbia fatto apprezzare per essersi fermato con Simona.
Ma alle prime belle impressioni avute da Gemma Galgani si sono aggiunte anche le attenzioni che nel corso della settimana Stefano aveva dimostrato nei suoi confronti.
Nella settimana in cui ci siamo sentiti mi ha sempre fatto trovare un messaggio al risveglio, messaggi che poi proseguivano anche nel resto della giornata. È stato bellissimo aprire gli occhi e vedere che qualcuno, appena sveglio, mi aveva pensata. Per me tutto questo aveva un valore, anche perché ho sempre ritenuto che il primo pensiero della giornata sia quello più vero, più genuino, ancora non inquinato dalle mille incombenze quotidiane.
Non è che io mi sia illusa o che abbia avuto visioni! I suoi messaggi erano indiscutibilmente affettuosi, complici e anche molto lunghi! Leggere “il primo pensiero sei tu” in un lungo messaggio corredato da una foto dell’alba vista dal balcone di casa sua, per me dimostra voglia di condividere. Inoltre in quei giorni mi rendeva partecipe completamente della sua giornata, dei suoi spostamenti, e anche della sua vita.
Poi s’è stata la cena in cui Gemma Galgani è stata benissimo e ha visto qualcosa da parte di Stefano. Quindi è rimasta sconvolta quando negli studi di Uomini e donne ha sentito quelle parole da parte di lui. Ed infatti è scoppiata anche a piangere.