Gemma Galgani furiosa con Stefano, il cavaliere del Trono Over
Gemma Galgani e il dolore per Stefano e i commenti su di lei La dama Gemma Galgani è rimasta molto…
Gemma Galgani e il dolore per Stefano e i commenti su di lei
La dama Gemma Galgani è rimasta molto addolorata, sentirsi dire che quella serata è stata noiosa per Stefano, un peso che doveva togliersi, le ha fatto male. Ma è voluta anche arrivare alla verità, scoprendo anche molto altro nei messaggi tra il cavaliere e Simona.
Ma sicuramente, un’altra cosa che le ha fatto male è stato il commento di Simona nei suoi confronti.
Il comportamento di Simona nei miei confronti è incommentabile. Cosa dire di una donna che si rivolge a un’altra più anziana di lei dicendole che è da ospizio? È proprio vero che ferisce di più la lingua che la spada! Il suo tentativo di giustificare le sue parole con una presunta gelosia da parte sua nei miei confronti, è stato alquanto maldestro, perché non c’è gelosia che possa giustificare un’offesa del genere. Non ci sono motivazioni o scusanti che tengano.
Oltre a questo, Gemma Galgani si è scagliata anche contro alcuni commenti in studio avuti nei suoi confronti, specialmente da parte degli opinionisti del Trono Over.
E poi, che dire dell’accanimento da parte di qualcuno in studio nel dire che io me la sono andata a cercare e mi sono meritata tutto questo? Non è che io cercassi la compassione degli altri, ma da questo a sentirsi dire “te la sei voluta”, ce ne passa! La solidarietà femminile è purtroppo sempre più rara. Quasi quanto l’obiettività. Ribadisco: non è stata la mia fantasia a galoppare e a inventarsi un interesse da parte di Stefano nei miei confronti. Lui ha lanciato segnali, con messaggi, parole, gesti e fatti, quali l’incontro. E tutto questo non è stato frutto della mia fantasia. Questo modo di colpevolizzare chi crede alle altrui parole, non mi appartiene e neppure mi piace.
E voi, pubblico del Trono Over, da che parte state?