Gemma Galgani furiosa e risponde a tono a Tina, Valentina e Giorgio Manetti
Gemma Galgani arrabbiatissima con Giorgio Manetti La scorsa settimana, sempre sul magazine di Uomini e donne, Giorgio Manetti aveva commentato…
Gemma Galgani arrabbiatissima con Giorgio Manetti
La scorsa settimana, sempre sul magazine di Uomini e donne, Giorgio Manetti aveva commentato in maniera del tutto negativa la relazione tra Gemma e Sirius. Quindi la dama si è scagliata contro di lui in un lungo sfogo.
Ci si mettono pure gli ex fidanzati a proferire sentenze, come il caro Giorgio, sicuramente sollecitato da domande precise, ma sulle risposte deve riflettere e non aprire la bocca solo per prendere fiato! Mi accusa di aver perso la dignità portando avanti questa conoscenza. Ma io la dignità l’ho persa proprio quando frequentavo lui “appassionatamente”, accettando la promenade di donne di tutte le età che, ad ogni puntata, si sedevano numerose sulle seggioline rosse al centro dello studio, diventando in men che non si dica lo “zerbino d’Italia” per eccellenza. E inoltre venendo definitiva da Tina “il disonore delle donne d’Italia”.
Dopo tutti questi anni non riesco più a leggere le stupidaggini e falsità che ancora dichiara sulla nostra frequentazione. Non mi serviva il “ti amo” per uscire con lui dalla trasmissione, ma una progettualità condivisa sì. La prospettiva di cambiare città e mandare all’aria la mia vita non per andare a vivere con lui, ma con una sua amica, per chi sarebbe stata convincente? Nemmeno per me, che mi sono sempre buttata a capofitto in tutte le situazioni, anche le più insostenibili! Ciò nonostante, non mi nascondo dietro un dito e non rinnego nulla. È sicuramente stato uno degli uomini che più ho amato nella vita, per cui ho fatto il mio possibile e l’impossibile e per cui ho sofferto tanto. Ma, come tutti sappiamo, per fortuna poi la vita va avanti.
A lui suggersico di godersi la ritrovata felicità con la persona che ama sulle “colline di Firenze” senza perdere tempo a parlare di me, dato che non ha più tanta cognizione di causa. Se i giornalisti chiedono… le risposte possono anche essere più risicate.
Possiamo dire che Gemma Galgani ne ha davvero avuta una per ognuno!