Gemma Galgani furiosa con Tina Cipollari, Jean Pierre e la dama Antonella
Gemma Galgani è delusa dal comportamento di Jean Pierre, così si è sfogata. Ma ha commentato anche la dama Antonella…
Gemma Galgani è delusa dal comportamento di Jean Pierre, così si è sfogata. Ma ha commentato anche la dama Antonella e Tina Cipollari.
Non sta andando bene il percorso di Gemma Galgani a Uomini e donne. Nell’ultima puntata del Trono Over andata in onda è rimasta molto delusa da Jean Pierre. Complice di tutto questo c’è la conoscenza del cavaliere con la dama Antonella, arrivata proprio per conoscere lui. E a tutto questo si aggiungono i commenti dell’opinionista Tina Cipollari che vanno contro la dama di Torino.
Così, intervista dal magazine di Uomini e donne, Gemma Galgani si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Intanto si è scagliata per l’ennesima volta contro Tina.
Tina ormai mi attacca sempre: se rido, se piango, se ci rimango bene, se ci rimango male. Penso che ormai si sia creato da parte sua un tale stato d’intolleranza nei miei confronti che qualsiasi cosa io faccia o dica non va mai bene. Quindi le sue continue critiche distruttive mi toccano sempre di più con il tempo. Non so come si comporti Tina in una relazione, ma ognuno è fatto a proprio modo. E il suo atteggiamento grintoso, deciso, spesso arrogante e offensivo io non voglio averlo con nessuno, tantomeno con un ipotetico compagno. Potrebbe sempre, se in grado, magari darmi validi consigli. Perché io sono sempre disponibile e considero le esperienze altrui fonte di ricchezza, esattamente come quelle che viviamo in prima persona. Ma posso confermare ancora una volta che i suoi interventi mi penalizzano nel percorso delle mie conoscenze!
Lo sfogo più grande di Gemma Galgani è però andato contro Jean Pierre. E la dama è stata davvero dura con lui.