Gemma Galagani rivela i problemi di “odore” di Juan Luis

Dopo aver detto di aver vissuto un sogno con Juan Luis per due mesi, che poi lui le ha rubato, Gemma Galgani ha aggiunto alcuni particolari su quanto accaduto quella notte in hotel in cui lui si è addormentato. E vi avvertiamo che questo racconto forse verrà tagliato dalla messa in onda (ma speriamo che non sia così).

La dama ha detto che la mattina il risveglio è stato abbastanza traumatico poiché lui non stava molto bene di corpo e ha iniziato a fare strani rumori. Tra l’altro anche il receptionist ha chiesto se avessero qualche problema. Insomma una nottata (e mattinata) davvero da dimenticare per la povera Gemma. Ma probabilmente sarà dura non ricordare più tutto questo.

Comunque, alla fine, nonostante Juan le abbia detto di voler continuare a conoscerla, Gemma ha rifiutato. Non ha quindi voluto continuare la storia sentendosi presa in giro. Tutto il resto ve lo abbiamo già raccontato. E aggiungiamo che sul finale c’è stato anche un litigio tra Barbara e Veronica, poiché la prima ha definito “bambola” la seconda.

Noi pensiamo che questo aneddoto riguardante Gemma e Juan Luis sarà tagliato dal montaggio. Secondo voi? Sicuramente sarebbe un siparietto esilarante da vedere in TV.

Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni su Uomini e donne.

IndietroAvanti