Gemma Galgani: Tina, Barbara e gli altri di Uomini e donne commentano la decisione
Il duro commento di Tina Cipollari e Barbara De Santis contro Gemma Galgani Non potevano tirarsi indietro dal commentare la…
Il duro commento di Tina Cipollari e Barbara De Santis contro Gemma Galgani
Non potevano tirarsi indietro dal commentare la decisione di Gemma Galgani anche le due donne che si sono sempre scontrate con la dama torinese. La prima è Barbara De Santis che proprio in puntata è stata protagonista con Gemma di un faccia a faccia fatto di urla.
Il castello di Rocco è andato oltre le mie aspettative perché arricchito da pergamene con tanto di principe e principessa, da musicanti, da servitù, da carrozza, cavallo e cocchiere… insomma, non mancava nulla a parte il lieto fine, il “e vissero felici e contenti”. D’altronde, io l’avevo pronosticato che non sarebbe finita come una favola, bensì come una tragedia greca. Rocco ha fatto benissimo a uscire con altre donne perché tra Rocco e Gemma non c’è mai stata una vera relazione. A mio avviso Rocco non esce con altre donne, bensì esce con delle donne. È un uomo passionale, lo si percepisce subito, ed è giusto che voglia trovare la donna giusta con la quale condividere baci, passione, complicità a trecentosessanta gradi.
D’altronde la verità è che Gemma sa benissimo cosa e chi vuole e di certo quello che desidera non è Rocco e la vita che gli gira intorno. Se così non fosse si sarebbe data da fare con i suoi corteggiamenti e atteggiamenti seducenti, come ha già fatto nel passato con Giorgio e Marco. È una donna che non sa stare da sola e l’unico dubbio che ha in questo momento è se arriverà qualcuno di interessante per lei. Nel frattempo c’è Rocco, meglio di niente.
Infine c’è il commento di Tina Cipollari che, come al solito, non le ha certo mandate a dire.
L’esterna di Rocco e Gemma è stata, a mio avviso, una cosa brutta da vedere. E ha dato un’immagine orrenda di Gemma, che è sembrata una donna stanca, impacciata e incapace anche di parlare. Rocco ha fatto benissimo a uscire con altre donne ed è giusto che scappi da Gemma e si dia alla pazza gioia perché lui non può ancora correre dietro a quel mostro senza avere neanche un riscontro.
Inoltre è palese che quella di Gemma sia tutta una tattica. Lei in realtà sarebbe andata a letto con Rocco dopo cinque secondi. Ma dopo che io l’ho attaccata dicendole che è una che “si dà” con molta facilità, adesso vuole dimostrare il contrario per screditare le mie parole e far credere al pubblico che le cose che dico sono solo bugie. Gemma andrebbe con tutti, a lei piace qualsiasi uomo purché sia più giovane. Rocco ha tutte le caratteristiche per entrare nelle sue grazie ma in questo momento ha pensato bene di rifiutarlo con la scusa che ha i suoi tempi, quando con Giorgio abbiamo visto tutti che i suoi tempi sono molto veloci… mi aspettavo che la serata al castello finisse in quel modo.
Adesso quale sarà il continuo della storia di Gemma Galgani a Uomini e donne?