L’attacco di panico di Lavinia

Rimaniamo sempre in tema Uomini e Donne ma sostiamoci da Gemma Galgani a una delle troniste, ovvero Lavinia. Lei di recente è stata vittima di un attacco di panico durante un’esterna con il suo corteggiatore. Queste le parole di Maria De Filippi in studio:

Lei fa un’esterna e la fa con Alessio. Lei ha difficoltà a proseguire l’esterna. E se ne va. Giusto? Temporaneamente. Sta via 20 minuti e poi rientra. Questo non perché Alessio fa qualcosa di sbagliato… Facciamo un passo indietro. A luglio conosco Lavinia e faceva un caldo torrido. Lavinia arriva, si siede, tutto perfetto e aveva un ventaglio. Io prendo il fato del ventaglio come un vezzo.

Lei parla e io non ho mai avuto la sensazione che soffrisse di attacchi d’ansia. Quel ventaglio, invece, le serve perché a volte le sembra di non respirare. Ha bisogno di aria. Gli attacchi d’ansia, che sta superando, a volte le impediscono di vivere normalmente: guidare la macchia, utilizzare mezzi di trasporto, ecc… Ogni tanto se si vede che Lavinia non c’è più è perché l’attacco d’ansia prende il sopravvento“.

Alla fine si è ripresa e ha portato a termine la sua uscita. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Gemma Galgani e Uomini e Donne.

Indietro