Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? La prova che lo confermerebbe
Secodno le indiscrezioni Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne e ora sarebbe spuntata una prova
La Dama e il Coronavirus
Lo scorso anno nemmeno Gemma Galgani è riuscita a scampare al Coronavirus e si è ritrovata costretta a prendere parte a Uomini e Donne da casa, in collegamento video con lo studio. Nonostante ciò, però, ha potuto confrontarsi lo stesso con Tina e far vedere al pubblico le sue uscite precedenti alla quarantena.
Queste le sue parole:
Buongiorno Maria, buongiorno a tutti. Sono proprio io. Sarà la mia voce che ti confonde. Sarà un po’ roca. Maria posso raccontare i miei accadimenti? Ho avuto un momento un po’ particolare. Anche io sono stata colpita da quello che, attualmente, è il virus che arriva a tanti. Ma devo dire che ha avuto dei momenti in cui sono stata un po’ affaticata ma ho sempre acuto tanta forza e ottimismo. Quindi, secondo me, questa è la ricetta migliore per affrontare questi momenti. Grazie per avermi invitata perché per me questo è stato molto emozionante e mi ha dato tanta forza. Sono i gesti inaspettati delle persone che ti scaldano il cuore e che ti aiutano tantissimo a superare le difficoltà.
Oggi, ovviamente, sta bene e molto probabilmente, a discapito dei rumor che circolano, ritroveremo Gemma Galgani a settembre su Canale 5 a Uomini e Donne. Seguiteci per molte altre news.