Gemma Galgani si è fatta il lifting: la foto prima e dopo
Gemma Galgani al centro della polemica dopo il lifting Una volta entrata in studio non è mancato lo scontro di…
Gemma Galgani al centro della polemica dopo il lifting
Una volta entrata in studio non è mancato lo scontro di Gemma Galgani con Tina Cipollari proprio per la questione lifting. Tina ha trovato che sia stata falsa perché si è sempre considerata contraria al ritocco estetico. Gianni, alla fine di tutta la discussione tra le due donne, le ha fatto i complimenti perché sta molto bene.
Gemma si è scontrata anche con il suo cavaliere Nicola, poiché lui l’ha accusata di essere sparita. Lei invece gli ha detto che dal canto suo lui non ha fatto nulla per fare un passo verso di lei. In poche parole non si sono più visti e dopo un po’ nemmeno sentiti. E lui non sapeva nemmeno del chirurgo plastico. La dama si è anche mostrata gelosa quando Nicola e Valentina Autiero hanno ballato insieme. E ha accusato la “rivale” di aver provato più volte a contattare il ragazzo durante l’estate.
Ma ci sono anche altre novità per Gemma. Per lei è arrivato un nuovo corteggiatore, sui 60 anni che è stato ribattezzato da tutti Mister Lamas, poiché assomiglia al noto attore Lorenzo Lamas nello stile degli anni ’90: capelli lunghi, jeans, scarpe a punta e pieno di anelli. E vi possiamo già rivelare che i due intraprenderanno una conoscenza che durerà anche per le prossime puntate.