Ecco cosa pensa Maurizio Costanzo di Gemma Galgani

Insomma, senza battere ciglio Maurizio Costanzo ha difeso Gemma Galgani dalle critiche della telespettatrice in questione. Secondo lui Uomini e Donne non può fare a meno di uno dei suoi personaggi più seguiti e che ormai da anni tiene incollati alla tv milioni di appassionati del programma.

D’altronde per quanto possa o meno piacere, Gemma è comunque, insieme a Tina, una delle punte di diamante della trasmissione di Canale 5 e che, negli anni ha avuto sempre più successo, diventando uno dei volti storici del dating show. Indimenticabili i continui siparietti con Tina Cipollari o ancora di recente quando l’opinionista si è trovata a consolarla.

Anche sui social Gemma è un personaggio virale, tra foto, video e meme a lei dedicati e per questo motivo che Maurizio Costanzo ha precisato ulteriormente:

“Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Gemma Galgani ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori”.

Ha puntualizzato Maurizio Costanzo, che comunque ha anche ammesso che no tutti possano apprezzarla, ma nonostante questo, a prescindere, fa parlare di sé:

“Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate”.

Con queste parole quindi Maurizio Costanzo ha preso le difese di Gemma Galgani dalle critiche di una telespettatrice, stanca di vederla a Uomini e Donne.

Sarà curioso scoprire ora come reagirà la Dama a queste dichiarazioni del noto conduttore.

IndietroAvanti