Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in crisi? Loro fanno chiarezza sul loro rapporto
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli smentiscono la crisi: ecco come vanno le cose Dopo Gemma Galgani a prendere la parola…
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli smentiscono la crisi: ecco come vanno le cose
Dopo Gemma Galgani a prendere la parola e Nicola Vivarelli. Pur non essendo diminuito l’interesse per la Dama, Sirius svela qualche piccola difficoltà, legata però alla distanza fisica. Queste le parole del Cavaliere:
“La mia storia con Gemma sta andando avanti, ovviamente con qualche difficoltà legata alla distanza, perché prima, con le registrazioni, avevamo occasione di vederci spesso, mentre adesso sono subentrate difficolta logistiche, tra impegni reciproci e vivendo in due città diverse. Tutto questo ci porta a sentire la mancanza l’uno dell’altra”.
Tuttavia Nicola Vivarelli ammette di sperare che presto la distanza con Gemma Galgani possa accorciasi, e che i due possano viversi a dovere. Ecco cosa afferma Sirius:
“Spero, visto l’interesse nel continuare la nostra conoscenza, che queste problematiche dovute a una mera distanza fisica, in qualche modo, si risolvano quanto prima. […] È vero che trascorriamo parecchio tempo al telefono, ma ci vediamo molto poco e questo mi dispiace. La lontananza influisce sempre, e ne so qualcosa, visto il mio lavoro che mi ha sempre portate a stare tanti mesi lontano da casa mia e dagli affetti. (…) Mi piacerebbe raggiungerci per scoprire altri lati di noi, passando momento conviviali per vedere come siamo e come ci comportiamo nella quotidianità. Proprio la quotidianità si rivela uno specchio abile a rivelare le capacità di stare insieme e la necessità di porci interrogativi che ci invitano a riflettere”.
Nessuna crisi dunque per Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Come procederà dunque la conoscenza tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.