Le parole di Gemma Galgani su Manetti

Diverso tempo fa Gemma Galgani sembrava aver trovato la felicità con Giorgio Manetti. La loro storia, tuttavia, non è durata molto tempo. Alla fine la Dama aveva voluto chiudere la storia perché era convinta he il Cavaliere non l’amasse tanto quanto lo amava lei. All’epoca a esporsi era stata anche Maria De Filippi, la quale aveva espresso il suo pensiero su un ipotetico ritorno di fiamma:

“Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta”.

Di recente, invece, a parlare di Giorgio Manetti è stata Gemma Galgani stessa nel corso di un’intervista. La Dama ha ricordato la grande paura di poterlo perdere, tanto che racconta di essere arrivata ad annullare se stessa. Ha affermato che da molti, in quel periodo, era considerata come “lo zerbino d’Italia“. Lei lo amava e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui.

Ormai l’astio tra i due sembra evaporato. Nella sua intervista Giorgio Manetti ha espresso solo belle parole per Gemma e lo stesso ha fatto lei. Ma come reagirebbe se tornasse a Uomini e Donne?

A questa domanda non sa rispondere. Tuttavia il suo rientro nel dating show non sembra essere escluso dalla Galgani, la quale afferma che “Giorgio non è per le scelte assolute“. Questo quanto rivela anche il sito Gossip e TV riportando l’intervista in questione.

Staremo a vedere ciò che capiterà nella prossima edizione. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.