Tornata a Uomini e donne Over Gemma Galgani ha commentato Tina e Barbara, ha mandato un messaggio a Giorgio e ha parlato di Giulia De Lellis.

La nuova stagione del Trono Over di Uomini e donne è iniziata. E nel parterre femminiale c’è ancora una volta Gemma Galgani, pronta a trovare (si spera) l’amore vero. Dopo aver passato un’estate fatta di tanta amicizia con le persone a lei più care, adesso la dama di Torino affronta il programma di Maria De Filippi con leggerezza e tanta speranza, come ha rivelato al magazine di Uomini e donne.

Adesso è in arrivo l’autunno e mi piace pensare che sia una bella stagione per innamorarsi: l’aria è più fresca, si può passare dalle cene a lume di candela alle fiamme del camino, ci si può accoccolare sul divano per vedere un film, perché non fa più troppo caldo e magari fuori piove… io sono pronta!

Ed infatti nella prima puntata del Trono Over ci sono già stati per Gemma Galgani i primi corteggiatori.

La prima sensazione è sempre una profonda gratitudine nei confronti di chi si mette in gioco per manifestarmi un eventuale interesse. Inutile nascondere che quando Maria introduce dei signori per me, appena vedo aprirsi quella tendina blu, è sempre un tuffo al cuore. So bene che ogni occasione è buona per un incontro speciale, come già mi è capitato in passato. E poi ho una grande ammirazione per il coraggio di questi uomini. Venire a conoscere me vuol dire automaticamente sfidare le “ire di Tina”, cosa che non a tutti risulta semplice!

E a proposito di Tina Cipollari, la dama non si è tirata indietro nel parlare di lei e anche di Barbara De Santi.

Avanti