Gemma Galgani e Giulia De Lellis tra lavoro e amicizia

Nell’estate Gemma Galgani ha lavorato ad un nuovo progetto, Giortì, con Giulia De Lellis: un programma in cui organizzano eventi di ogni genere raccontando le storie dei protagonisti. Questa è stata l’occasione per far nascere tra le due donne una bella amicizia. E proprio la dama ha voluto spendere alcune parole sull’influencer.

Non conoscevo bene Giulia, se non per brevi circostanze, quindi per me è stata una sorpresa. Per lei posso solo spendere parole di stima, ammirazione e affetto. Ho avuto la fortuna di condividere con lei un’opportunità già di per sé molto interessante: Giortì! Un progetto che mi permette di stare in mezzo ai giovani, fonte di freschezza ed entusiasmo inesauribile, un progetto che sicuramente accenderà la curiosità di tutti – perché le storie sono un arcobaleno di emozioni – proponendo feste indimenticabili che celebrano tanti avvenimenti della vita. È una cosa molto adeguata ad una mente come la mia, sempre alla ricerca di novità, sfide e curiostà.

Con Giulia è stato ancora più semplice, più naturale: dovrei essere io la “grande” della situazione e invece proprio lei con me ha un atteggiamento amorevole e protettivo, quasi materno. È una ragazza molto spigliata, elegante, gentile, impossibile per me non pensare a lei con amicizia e affetto sinceri. L’ho vista e seguita sul red carpet a Venezia, dove credo che abbia incantato, oltre a me, proprio tutti con il suo delicato abito rosa, da lei disegnato, che la faceva assomigliare a una principessa dei nostri tempi. Credo che farà molta strada! Complimenti Giulia, ti voglio bene.

Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni su Uomini e donne.

IndietroAvanti