Gemma Galgani pensa alle nozze con Marco Firpo, ma parla ancora di Giorgio Manetti…
Gemma Galgani torna a parlare di Giorgio Manetti Insomma, sono davvero lontani i tempi in cui Gemma soffriva per Manetti:…
Gemma Galgani torna a parlare di Giorgio Manetti
Insomma, sono davvero lontani i tempi in cui Gemma soffriva per Manetti: «Con Giorgio era come se mi fossi bruciata le ali», ha spiegato. Durante le puntate di Uomini e Donne non sono mancati momenti di tensione tra i suoi ex, con lacrime e reciproche accuse. In particolare, la Galgani ha spesso rimproverato a Giorgio di fingere una sofferenza che in realtà non avrebbe mai provato per la fine della loro storia: «Non mi venisse a raccontare che è lui quello che ha patito e sofferto, perché non ci credo nemmeno se lo vedo. Io sono sempre stata tacciata come il mostro, la cattiva mentre io l’ho lasciato con amore e sono stata davvero sofferente per parecchio tempo. Ho vissuto tutto il periodo con Giorgio, con il timore di fargli capire il mio malessere.
Credo di aver commesso questo errore ma non posso farmene una colpa». In trasmissione, la Galgani si è spesso ritrovata al centro di feroci critiche, mosse tanto dal pubblico quanto dall’opinionista Tina Cipollari, che si è sempre schierata dalla parte di Giorgio. Tra le due non corre buon sangue e la reciproca antipatia non è mai stata nascosta: «Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero». Difficile prevedere cosa accadrà quando Uomini e Donne tornerà in onda, dopo la pausa estiva: riuscirà l’amore tra Gemma e Marco a mettere a tacere i commenti al vetriolo?