Rilasciando alcune dichiarazioni, Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma Galgani. E ha raccontato un aneddoto su sua madre che commentava la dama di Torino ai tempi in cui usciva con il figlio. E le frasi che diceva su di lei non erano totalmente positive. Ecco cosa ha raccontato l’ex cavaliere di Uomini e donne.

Il pensiero della madre di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

Chi non ricorda Gems e George a Uomini e donne? Sembra ieri quando Gemma Galgani e Giorgio Manetti si frequentavano negli studi del programma di Maria De Filippi passando anche una lunga estate insieme per poi troncare (su decisione di lei) a settembre perché lui non le aveva mai detto che l’amava. In realtà gli anni sono passati e anche molti, ma ogni tanto si torna a parlare di loro.

Infatti lo stesso Gorgio di recente è stato ospite del podcast Non è più domenica di Rocco Di Vincenzo e Matteo Fantozzi e qui ha raccontato qualche episodio inedito del periodo in cui appunto era nel dating show di Canale 5. Ovviamente le cose più interessanti riguardano il suo periodo di frequentazione con Gemma:

“Era una situazione inaspettata, non credevo diventasse così di dominio pubblico, io avevo 59 anni nel 2015 e Gemma ne aveva 65 non era una differenza di età così enorme da suscitare tutto questo interesse. Forse perchè lei era lì da qualche anno io ero arrivato fresco fresco, e c’ erano donne molto più giovani, ma a me interessava una donna di un certo stile e una certa classe. A quel tempo mi ricordo che Gemma rappresentava una donna che mi sarebbe piaciuta per una storia”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni starebbe frequentando un imprenditore della moda

Ma una critica Giorgio Manetti l’ha mossa nei confronti della dama e cioè la differenza di persona che è dentro e fuori dal programma. Ha detto: “Com’è Gemma? È molto piacevole stare con lei, sa cosa dire e quando eravamo fuori è educata, tranquilla, gentile, disponibile. Non ho mai avuto grossi problemi con lei. In trasmissione, come vedete, le cose cambiano chissà perché, io sono rimasto sempre uguale dentro o fuori dalla trasmissione”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, torna uno storico ex Cavaliere del Trono Over

Ma l’aneddoto forse più inaspettato riguarda la mamma di Giorgio e il pensiero che aveva su Gemma Galgani. La signora, che oggi ha 91 anni, non aveva un’opinione totalmente positiva sulla dama. Infatti, secondo il racconto di Manetti, avrebbe mosso una critica su un aspetto estetico della Galgani. “Mia madre ha 91 anni ed è in ottime condizioni fisiche e mentali. Quando vedeva Gemma in tv mi diceva ‘Ma quella lì ha più grinze di me, ma ti piace veramente?'”, ha racconto l’ex cavaliere. “Poi si sono incontrate qui alla periferia nord di Firenze per strada, ma Gemma l’ha scambiata per un’altra persona, disse infatti in trasmissione di aver visto una signora bassina, ma mia mamma non è bassa”.