Gemma Galgani: quarantena di solitudine e la risposta all’attacco di Giorgio Manetti
Algemiro sarà quello giusto per Gemma Galgani? La conoscenza tra Algemiro e Gemma Galgani è iniziata bene, ma ha purtroppo…
Algemiro sarà quello giusto per Gemma Galgani?
La conoscenza tra Algemiro e Gemma Galgani è iniziata bene, ma ha purtroppo subito un arresto per quanto riguarda il vedersi a causa del Coronavirus. La frequentazione, quindi, può solo continuare in maniera virtuale. Sarà lui quello giusto?
Algemiro è come un fulmine a ciel sereno. Di lui mi ha colpito l’effetto che ha su di me. Mi fa sentire a mio agio, anche con il suo modo di parlare. È il tipo di persona che non ti crea ansia, tutt’altro! Mi trovo molto bene a parlare con lui e le nostre telefonate mi lasciano una buona sensazione, di serenità e positività! Con lui non esistono problemi. E poi è sempre pronto a rispondere. Insomma, lui c’è!
[Dopo la registrazione] ci siamo sentiti e abbiamo conversato a lungo. Parlare di progetti è prematuro e sicuramente il difficile momento attuale che stiamo vivendo non aiuta la frequentazione. Continueremo a sentirci, sperando che anche lui lo desideri, e ad approfondire la nostra conoscenza, seppure per via telefonica.
Nella speranza che questa possa essere davvero la volta buona per Gemma Galgani, la dama ha voluto anche rispondere al suo ex Giorgio Manetti che tempo fa l’aveva attaccata in un’intervista.