Gemma Galgani risponde agli attacchi di Giorgio Manetti

Circa un mese fa Giorgio Manetti, in un’intervista al settimanale Nuovo TV, aveva attaccato duramente Gemma Galgani. Oggi, quindi, la dama ha voluto rispondere su richiesta del magazine di Uomini e donne. Non si è sentita ferita, ma sicuramente delusa.

Più che ferita, mi ha stupito. E deluso profondamente. Lo stupore è determinato dal fatto che normalmente, con il passare del tempo, i ricordi belli finiscono per superare quelli brutti: il rancore, la rabbia vanno scemando per poi cancellarsi del tutto. Almeno per me è così. Quindi il livore che traspare dalle sue dichiarazioni, a distanza di così tanto tempo, non può che stupirmi. Ha una compagna, è felice, perché tanta cattiveria nei miei confronti? Eppure l’amore ti porta a gettare uno sguardo bonario e magnanimo verso il passato. Si vede che per lui non è così!

Oltre allo stupore, c’è la delusione. Per essere uno che si vanta della sua coerenza, non vedo quale coerenza ci sia nell’attaccare una donna che, con grande dolore, ha sopportato per mesi l’andirivieni di donne che venivano a conoscerlo. Visto che non mi ha considerata allora, sarebbe più coerente da parte sua non considerarmi neppure ora. E poi le sue critiche sono del tutto fuori luogo e suonano anche un po’ pretestuose, visto che io sono nella stessa trasmissione dove è stato anche lui. Ma capisco che sparlare delle persone faccia maggior scalpore che parlarne bene!

Continuare a seguirci per tutte le news su Uomini e donne e i suoi protagonisti.

IndietroAvanti