Gemma Galgani a rischio a Uomini e Donne? I dubbi sulla Dama
A rischio la presenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne? Tanti dubbi sulla Dama La storia di Gemma Galgani…
A rischio la presenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne? Tanti dubbi sulla Dama
La storia di Gemma Galgani a Uomini e Donne sembra essere infinita. La Dama torinese adesso però potrebbe essere fortemente a rischio e i dubbi su di lei sono davvero tanti.
Era il lontano 2011 quando per la prima volta ha fatto il suo primo ingresso nel dating show e in tutti questi anni ha vissuto molteplici emozioni, con la speranza di trovare l’uomo della sua vita.
La Galgani però non gode di una presenza serena, dato che si è trovata a vivere situazioni al limite dell’impossibile e delusioni continue. Quando sembrava, infatti, che trovasse il suo cavaliere, qualcosa la portava a tirarsi indietro. Un tira e molla continuo che ha appassionato milioni di telespettatori, ormai affezionati al suo personaggio e ai continui battibecchi (alcuni fin troppo accesi) con Tina Cipollari.
Avere a che fare con storie così tormentate non è stato facile per Gemma Galgani, la quale però crede talmente tanto nell’amore a non essersi ancora arresa. Da Giorgio Manenti a Marco Firpo, fino ad ora con Rocco Fredella.
Proprio con quest’ultimo la Dama ha voluto spingersi oltre, arrivando a uno speciale a lei dedicato dal titolo “La Decisione“, sulla falsa riga de “La Scelta” del Trono Classico.
Anche qui, però un nulla di fatto. Gemma ha detto no a Rocco, scatenando non poche polemiche. Da qui i dubbi… sarà a rischio la sua presenza?