Forte litigio a Uomini e donne durante il Trono Over quando Valerio ha annunciato di aver deciso di chiudere con Gemma Galgani. In tutta la discussione Gianni Sperti si è intromesso molto arrabbiato e ha rivelato che il cavaliere faceva le serate con Giorgio Manetti. La Galgani è diventata un furia.

Valerio di Uomini e donne faceva le serate con Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani

La puntata di lunedì 14 ottobre di Uomini e donne si è aperta con il Trono Over e in particolare su Gemma Galgani e Valerio. La scorsa settimana li avevamo visti ai ferri corti, tanto che la dama gli aveva anche dato uno schiaffo. Lui se n’era andato ed era rientrato svariate volte fino a chiedere una seconda possibiltià che la dama gli ha concesso.

C’è stata quindi un’esterna e una serata passata insieme. Ma oggi, in studio, Valerio ha detto che la notte gli ha portato consiglio e ha deciso di chiudere definitivamente con Gemma. Il motivo è perché il gesto dello schiaffo le hanno fatto vedere la dama con occhi diversi e non riesce più ad andare avanti. Questa cosa ha ovviamente fatto scoppiare il litigio e tutto lo studio è andato contro di lui.

LEGGI ANCHE: Ad Amici 24 via Francesca Tocca e al suo posto Eleonora Riccardi

A questo punto a Uomini e donne sono venuti dubbi sulla sincerità del cavaliere. La stessa Maria De Filippi ha riportato cose diverse che lui aveva scritto la mattina alla redazione e cioè che era stato bene con Gemma Galgani e quindi poteva esserci una ripartenza. Nell’accesa discussione si è intromesso anche Gianni Sperti che ha riportato una segnalazione che gli era arrivata poco prima dell’inizio della puntata. In pratica Valerio faceva le serate con Giorgio Manetti, l’ex storico di Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE: Censura al GF in un dialogo tra Shaila e Lorenzo

Questa rivelazione ha mandato Gemma su tutte le furie. La dama infatti si è sentita presa in giro perché nelle loro varie uscite hanno parlato anche delle vecchie frequentazioni della dama. E lui non ha battuto ciglio quando hanno parlato di Giorgio. Scoprire quindi adesso che lui lo conosce da anni sente che è una presa in giro. Quindi alla fine la loro conoscenza è finita qui con anche delle battute ironiche da Tina e dalla stessa Maria De Filippi.