Gemma Galgani senza trucco tra vita quotidiana e apparizioni televisive: eccola mentre fa la spesa struccata e lavora a teatro a Torino. Le parole dopo l’ultimo bacio con Giorgio.

Gemma Galgani senza trucco: la dama di Uomini e Donne a riflettori spenti

Gemma Galgani è una delle protagoniste più longeve (in tutti i sensi) di Uomini e Donne. La dama partecipa infatti alla trasmissione dal 2010, e Maria De Filippi le ha dato l’opportunità di trovare l’amore in Giorgio Manetti. Questo almeno fino a due anni fa, quando lei scelse di rompere il rapporto che si trascinava da troppo a lungo senza maturare in qualcosa di serio.

Oggi Gemma sembra intenzionata a ripartire da capo con un personal trainer di Livorno, ma il ricordo del suo George è sempre vivo. Lo ha testimoniato per esempio l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, quando ha ballato stretta a lui sulle note di Noi due nel mondo e nell’anima cantata da Riccardo Fogli e Roby Facchinetti. Il ballo si è concluso con un bacio che non potrà rimanere senza conseguenze.

Il settimanale Visto, nel numero uscito questa settimana, ci ha aperto però le porte anche sul quotidiano di Gemma, mostrandocela al naturale e una volta spenti i riflettori. Quella che si nasconde sotto il trucco resta una donna molto affascinante, pur avvicinandosi di più al prototipo di una persona qualunque.

Avanti