Gemma Galgani fa la spesa struccata e pensa all’ultimo bacio con Giorgio
Gemma Galgani senza trucco e a lavoro a teatro Il quotidiano della Galgani scorre liscio fra TV e teatro. Se…
Gemma Galgani senza trucco e a lavoro a teatro
Il quotidiano della Galgani scorre liscio fra TV e teatro. Se prima lavorava come ufficio stampa, ora Gemma è infatti direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino. Della sua professione, che svolge da anni con successo, dice:
“Il mio lavoro mi tiene giovane nello spirito, mi riempie di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto più piacevole: devo stare molte ore in piedi, cammino tanto e questo movimento aiuta la mia forma fisica… Ho sempre avuto tanto entusiasmo per la mia vita professionale, anche se a livello personale mi ha penalizzato. Io non ho un rapporto facile con chi incontro: pur vedendo tante persone è difficile che nella quotidianità riesca ad approfondire delle conoscenze”.
Per fortuna è arrivata la trasmissione di Maria De Filippi, nella quale Gemma ha compiuto un percorso di cui va orgogliosa.
“Da quando sono in trasmissione mi riconoscono di più, ma l’interesse da parte degli uomini è rimasto lo stesso. In studio, al contrario, ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco senza riserve. Mi pare di aver dimostrato di essere una donna coraggiosa, sola contro tutti, che vuole ancora credere nei sentimenti”.
E per il momento, ci sta riuscendo.