La mamma di Sirius parla del rapporto tra suo figlio e Gemma Galgani: la Dama vuole lasciare Nicola Vivarelli?

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà tra Gemma Galgani e Sirius, qualche giorno fa a parlare è stata la mamma di Nicola Vivarelli. La donna ha così detto la sua in merito al rapporto tra suo figlio e la Dama, affermando:

“Lui da subito era presissimo. Ricordiamoci che per lavoro ha girato il mondo, ha una mentalità molto aperta. Gemma da subito lo ha conquistato con il suo modo di parlare d’amore. Passa il tempo e mi dice che va a Roma per un colloquio, mi svela che deve incontrare delle persone per lavorare su uno yatch, dato che le crociere sono ferme. Quel pomeriggio accendo la tv e lo trovo lì. Ha fatto la sorpresa sia a me sia a nonna lo abbiamo scoperto cosi. In un primo momento ci siamo chieste perché non avesse condiviso con noi questa gioia, poi abbiamo capito che voleva farci una sorpresa. Da subito ho visto lo sguardo di mio figlio. Era felice!”.

Inoltre, continuando a parlare di Gemma Galgani la mamma di Sirius aggiunge:

“Ci siamo sentite al telefono. Le ho detto che dallo schermo mi è sempre piaciuta se le ho confidato che ha il mio appoggio e che a casa mia c’è la porta aperta per lei. Osserviamo, aspettiamo. Vedremo che ne sarà di questa bella frequentazione. A buon intenditore poche parole”.

Cosa ne sarà della frequentazione tra Gemma Galgani e Sirius? La Dama lascerà davvero Nicola Vivarelli? Solo il tempo ce lo dirà.

IndietroAvanti