Gemma Galgani confessa: sono andata a Temptation Island per consolare Ida Platano
Dopo l’indiscrezione che la vedeva arrivare a Temptation Island, Gemma Galgani svela di essere approdata in Sardegna per consolare la…
Dopo l’indiscrezione che la vedeva arrivare a Temptation Island, Gemma Galgani svela di essere approdata in Sardegna per consolare la sua amica Ida Platano.
Finalmente adesso è davvero tutto pronto per la partenza ufficiale di Temptation Island. La prima puntata della quinta edizione andrà in onda lunedì 9 luglio, su Canale 5, e vedrà, come sempre la conduzione di Filippo Bisciglia. Intanto le registrazioni sono nel pieno corso, e, dopo una breve interruzione per via del maltempo, tra poco scopriremo cosa sta accedendo nei due villaggi in Sardegna. Come sappiamo, inoltre, le sei coppie di protagonisti sono già state svelate, e tra queste solo una è già conosciuta: quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex protagonisti di Uomini e Donne. Poche ore fa, invece, era giunta la notizia che a prendere parte al programma sarebbe stata anche Gemma Galgani.
La storica Dama del Trono Over sarebbe dovuta arrivare nel reality, come ha svelato Davide Maggio, in qualità di spalla destra di Filippo, ma in realtà la donna ha ricoperto un altro ruolo. A svelarlo è lei stessa alle pagine del settimanale Chi, a cui ha rilasciato un’intervista. Gemma ha confessato di aver preso momentaneamente parte a Temptation Island solo per andare a consolare la sua amica Ida, in seguito ad una crisi con Riccardo.