Gemma Galgani rivela la sua vacanza più romantica e l’uomo che le ha cambiato la vita
Gemma Galgani e l’uomo che l’ha cambiata Tutti conoscono la Gemma di Uomini e donne, ma pochi sanno com’è lei…
Gemma Galgani e l’uomo che l’ha cambiata
Tutti conoscono la Gemma di Uomini e donne, ma pochi sanno com’è lei fuori dagli studi del programma. Così come ogni volta vengono fuori storie nuove legate al suo passato. Intervista dal magazine ha detto che anche in vacanza pensa all’amore. È infatti andata a visitare il Castello di Gradara, che ha fatto da cornice alla tragiche vicende di Paolo e Francesca. Poi è stata a Verona per assistere alla Carmen di Bizet e in questa città non poteva mancare la visita al famoso balcone di Romeo e Giulietta.
Ricordando le vacanze da bambina in Toscana, sua regione di origine, insieme alle nonne e ai cugini, le è stato chiesto anche quale fosse un ricordo di una vacanza romantica. E se molti penseranno che la Galgani potesse parlare di Giorgio, così non è.
La mia vacanza da sogno è legata alla conoscenza di Marcello di Fiuggi, un prestigioso architetto che sconvolse la mia vita… M’insegnò a guardare il mondo, non solo a vederlo. Aveva ragione lui, era il mio mondo. La vacanza divenne una scelta di vita, poco dopo mi trasferii a Fiuggi.
Chi è questo Marcello? Fino ad ora non è comparso nei suoi racconti pubblici. Ma quello che è certo è che ha avuto davvero un forte impatto (positivo) sulla romantica dama torinese. Peccato che la storia non sia durata.