Tutta la verità sul lifting di Gemma Galgani: chi ha pagato l’intervento?
Gemma Galgani: dalla reazione di Maria al lifting al rapporto con Nicola Vivarelli Gemma Galgani quindi ha fatto tutto da…
Gemma Galgani: dalla reazione di Maria al lifting al rapporto con Nicola Vivarelli
Gemma Galgani quindi ha fatto tutto da sola. La scelta del lifting è partita di sua spontanea volontà e, come raccontato dalla stessa non si è consultata nemmeno con la conduttrice Maria De Filippi, che avrebbe incontrato la dama solo a operazione conclusa. Ma quale sarà stata la reazione della padrona di casa di Uomini e Donne? A dirlo è proprio Gemma:
“Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale”.
Pare quindi che Maria non abbia in alcun modo criticato l’operazione a cui si è sottoposta Gemma Galgani, bensì è stata molto felice di vedere la dama più serena con se stessa. Intanto, nella medesima intervista, la dama ha fatto anche un appunto su Sirius (soprannome di Nicola Vivarelli):
“Nel periodo in cui sono stata via per l’intervento gli avevo dato tutte le garanzie possibili e immaginabili. Gli avevo spiegato che mia mia assenza non aveva nulla a che fare con il nostro rapporto, aggiungendo che mi servivano alcuni giorni per una cosa che facevo per me me stessa. E poi doveva essere una sorpresa anche per lui, per cui non potevo anticipargli nulla. Un capitolo chiuso tra noi? Non si può dire se sia chiuso o aperto, ma soltanto che ci sono state tante incomprensioni. Siamo ancora in una fase di chiarimenti”.
Che ne sarà quindi di Gemma Galgani e Sirius? I due riusciranno a ritrovarsi o la loro frequentazione può dirsi ormai conclusa?