Le parole di Gemma Galgani per i ragazzi di Amici 19

Nel videomessaggio inviato da Gemma Galgani ai ragazzi di Amici 19 non sono mancate parole d’incoraggiamento per un momento così delicato della loro permanenza all’interno della scuola:

“Devo dire che vi ho seguiti con grande simpatia uno ad uno e grande ammirazione. In certi momenti mi avete fatto anche tanta tenerezza. Nei vostri momenti di fragilità avrei voluto essere lì come una mamma e abbracciarvi e trasmettervi tanto affetto, con la consapevolezza che dovete avere, ovvero essere riusciti a far parte della scuola di Amici. Certo che è un momento particolare perché dovrete esibirvi senza pubblico. Ma non dovete preoccuparvi, perché avete una vita davanti a voi, con la certezza che avrete tanta gente che vi verrà ad applaudire in futuro. Anzi posso dire che gli applausi dei vostri fan sono già tantissimi e magari sono lì pronti ad aspettarvi”.

Così Gemma Galgani ha cercato di infondere grande coraggio agli allievi di Amici 19:

“Siete davvero bravissimi. Un consiglio: cercate di superare i vostri momenti di debolezze, di vincerle, perché vi renderanno più sicuri. Trasmettete grandi emozioni e non vorrei essere nella giuria perché siete talmente bravi che avrei potuto trovare delle difficoltà. Sono felice possa arrivarvi il mio messaggio. Mi raccomando fatevi apprezzare per le vostre capacità, ma anche per i vostri valori. Vi guarderò, ma spero di conoscervi personalmente un giorno, come già successo. Non perdetevi in critiche non costruttive”.

Ha detto Gemma Galgani, entusiasta di poter mostrare la propria vicinanza ai ragazzi di Amici 19. Non sono mancati poi i pensieri per ognuno di loro da parte della Dama di Uomini e Donne. Un bel gesto che gli allievi hanno molto apprezzato, a ridosso di un momento delicato come quello della Semifinale.

IndietroAvanti