Si apre un nuovo capitolo per Gemma Galgani? Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, la protagonista del Trono Over è apparsa più sicura di sé e più “combattiva”. Dopo la delusione suscitata dalla storia con Michele D’Ambra, che non ha avuto un epilogo felice (Leggi qui), e il riavvicinamento a Marco, ma solo in termini di amicizia (Leggi qui), la Galgani si è mostrata più serena e fiduciosa. Un nuovo stato d’animo emerge anche dai suoi post sui social, in cui non c’è minimamente spazio per la tristezza.

«Sono pronta per vivere questa lunga settimana regalandovi un po’ di forza e grinta per affrontarla con voglia e determinazione come dopotutto bisognerebbe fare in ogni cosa…», ha scritto, pubblicando poi un altro post: «Capiterà molto spesso che qualcuno vi metta il bastone tra le ruote, vi ostacoli il cammino o che vi renda la vita difficile… tutto serve per rafforzarsi e per dire alla fine “ce l’ho fatta”…. i consigli si accettano ma poi si deve combattere la propria storia da soli!».

A questi messaggi si è aggiunto qualcos’altro che sembra rivolto a qualcuno in particolare. Condividendo con i suoi fan il brano di Emma Marrone “Io di te non ho paura”, Gemma ha scritto: “Mai avere paura, tutto è possibile”. Di paura, la Galgani aveva parlato quando in occasione dello speciale di Uomini e Donne andato in onda il 18 marzo, quando ha letto una lettera al suo ex, Giorgio Manetti (Leggi qui). Parlando con lui,  gli ha infatti detto: «Tu non hai mai avuto paura di perdermi e di lasciarmi andare via, a differenza mia, che avendo paura di perderti, ho scelto di perderti». La scelta del brano, così, potrebbe suonare una dedica o un messaggio lanciato proprio a Manetti… Sarà davvero così? Soltanto le prossime puntate di Uomini e Donne potranno dirlo.

CLICCA QUI – Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio fa discutere, ecco perché

CLICCA QUI – Verissimo: le rivelazioni di Giorgio Manetti sulla storia con Gemma Galgani

Avanti