Gemma Galgani vs Barbara De Santi: lo scontro nella seconda puntata del programma

Dal web sono arrivate le anticipazioni della seconda puntata del Trono Over, registrate venerdì 7 settembre. La puntata è iniziata con Gemma e le sue esterne con un nuovo cavaliere, ma poi è scattata la polemica riguardante il suo sentirsi ancora con Marco. E a questo punto è partita anche la critica di Tina Cipollari.

Ma il vero litigio è arrivato quando è entrata in studio proprio Barbara De Santi, tornata a Uomini e donne per restare nel parterre femminile e trovare di nuovo l’amore. La donna si è lanciata subito contro Gemma, dicendole che è falsa e che si è costruita intorno a sé un personaggio. Inoltre ha aggiunto che lei continua a stare a Uomini e donne solo per farsi le ospitate in TV nei vari programmi, come già è successo. L’ha accusata di essere già stata in tantissimi programmi proprio come voleva.

Alla fine Gemma si è alzata, è andata al centro dello studio e si è sfogata. Dopo gli attacchi precedenti di Tina, la Galgani non è più disposta ad accettare tutti le cattiverie nei suoi confronti. Lo sfogo è stato enorme e il pubblico non ha fatto altro che applaudirla ed essere dalla sua parte.

Barbara De Santi, comunque, resterà nel parterre femminile di Uomini e donne, così come Gemma. Quindi siamo sicuri che i litigi tra le due donne saranno all’ordine del giorno. La puntata in questione andrà in onda la prossima settimana.

Indietro