Gennaro e Francesca si sono baciati? Tra loro scoppia la passione al GF (VIDEO)
Al GF scoppia la passione tra Gennaro e Francesca. I due sono sempre più vicini e complici e ora si…
Al GF scoppia la passione tra Gennaro e Francesca. I due sono sempre più vicini e complici e ora si sono baciati? Il video accende i dubbi
L’ottava puntata del Grande Fratello ha avuto delle ripercussioni importanti nel rapporto tra Gennaro e Francesca. Dalla seconda settimana dell’ingresso in casa da parte di quest’ultima il legame tra i due è diventato via via sempre più profondo. Spesso e volentieri si sono ritrovati a condividere momenti speciali ed essere vicini e complici. Questo ha lasciato presagire che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Dopo la messa in onda hanno condiviso lo stesso letto e questa mattina, sicuri di non essere stati ripresi si sono lasciati andare a tenere effusioni. Ma si sono baciati? Un video accende i dubbi tra i telespettatori, potrebbe essere scoppiata la passione.
Proprio per Francesca la puntata di ieri è stata piuttosto complessa. Tre settimane fa ha scoperto il presunto tradimento da parte di Giorgio, il suo fidanzato, insieme a Rosi Zamboni, poi smentito da entrambi durante un confronto. La scorsa settimana, invece, la De Andrè è venuta a conoscenza di altre immagini che mostravano il suo ragazzo in compagna di una mora a scambiarsi attenzioni importanti.
Da quanto emerge, stando anche alle dichiarazioni dell’amica della gieffina, pare che Giorgio abbia confessato il tradimento, svelando dei retroscena piccanti, impossibili da ripetere. Poco dopo il duro confronto con quest’ultimo, che con fare enigmatico ha lasciato dubbi e perplessità a Francesca. Al termine della messa in onda la ragazza ha trovato conforto tra le braccia del modello partenopeo, condividendo poi lo stesso letto.
Questa mattina però è successo qualcosa e tra loro sembra essere scoppiata la passione al GF. Andiamo dunque a vedere cosa è accaduto tra Francesca e Gennaro: si sono baciati? Un video potrebbe incriminare il momento…