Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro e la sua scelta di partecipare a Uomini e donne
Il video di Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro Le parole forti da parte di Gennaro Lillio verso il nuovo…
Il video di Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro
Le parole forti da parte di Gennaro Lillio verso il nuovo tronista Daniele Dal Moro hanno una radice che risale ai tempi del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia Daniele aveva commentato in modo negativo l’eventuale scelta da parte di Martina Nasoni di partecipare a Uomini e donne. La vincitrice, infatti, aveva detto che, se ne avesse avuto la possibilità, avrebbe partecipato ad un programma di questo tipo. Daniele, invece, non si era trovato d’accordo e aveva anche criticato la ragazza.
Ora che lo stesso Daniele Dal Moro ha accettato di diventare tronista a Uomini e donne, ecco che Gennaro Lillio gli ha rinfacciato tutto quanto. Queste le sue parole in un video nelle storie sul suo profilo Instagram:
Caro Daniele Dal Moro, faccio nome e cognome, visto che non hai fatto altro che criticare Martina riguardo Uomini e donne, riguardo l’amicizia che ha con me, mettendola in dubbio, criticandola, provocandola, facendo storie o battutine nei suoi confronti, io oggi non posso gioire del fatto che tu sia sul trono. Perché se non fosse stato così, non ti nego che mi avrebbe fatto piacere. Ma visto che hai tanto parlato, hai tanto millantato, dopo questo posso dire che sei un falso, sei un ipocrita, sei una persona meschina, una persona viscida. E io sono contento che Martina si sia allontanata da te. Buon trono, ciao.
C’è sicuramente poco da aggiungere. E voi da che parte state?