Gennaro Lillio a Novella 2000: ‘Francesca De Andrè racconta solo bugie’
Dopo le ultime esternazioni di Francesca De Andrè sulla loro storia d’amore, Gennaro Lillio interviene su Novella 2000 per raccontare…
Dopo le ultime esternazioni di Francesca De Andrè sulla loro storia d’amore, Gennaro Lillio interviene su Novella 2000 per raccontare la sua versione dei fatti.
Quella tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, almeno all’inizio dell’estate, sembrava una passione autentica e travolgente. Ma è bastato tornasse l’autunno per ritrovare i due, conosciutisi fra le quattro mura del Grande Fratello 16, in rotta assoluta sulle poltrone delle trasmissioni della d’Urso.
Prima ha esordito lei, raccontando di una rottura necessaria per incompatibilità conclamata. Poi – due giorni fa – è stata la volta di Gennaro, che ha replicato alle presunte calunnie dell’ex fidanzata. Secondo la De Andrè, Lillio l’avrebbe scaraventata contro una parete d’hotel, rivelando così una personalità incandescente. Inoltre, sempre stando alle sue parole, avrebbe anche l’abitudine a prendere steroidi per mantenere il fisico scultoreo.
“Mi ha infangato. Tutte bugie!”, le ha risposto di nuovo lui a distanza sulle pagine del nuovo numero di Novella 2000, in un’intervista telefonica con il nostro Gianni Lorena.
“Io ho un grande rispetto per le donne,” ci tiene a precisare il modello, “non avrei mai alzato un dito su di lei, né su nessun’altra. È la cosa che più mi ha ferito”.
Intervista a Gennaro Lillio sull’ex fidanzata: “Racconta bugie prive di fondamento”
A proposito dell’accusa di assumere sostanze che alterino la sua forma fisica, Gennaro Lillio risponde in questi termini a Francesca De Andrè:
“Prima di tutto ho un fisico asciutto, non sono certo gonfio da steroidi, che non ho mai preso. Ho fatto tanti sport, sono sempre sotto analisi mediche per questo, ho fatto perfino il concorso per entrare nell’esercito. Figurati se mi presento alla visita medica pieno di steroidi! E ho anche un fisico identico da dieci anni, se avessi preso steroidi sarei cambiato”.
L’unica cosa che è cambiata in lui è invece la sua opinione di Francesca, con la quale sperava di costruire qualcosa di profondo che ha infine preso una strada completamente diversa. Di fronte a Barbara d’Urso, durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, ha spiegato che sì, come dichiarato da Francesca, nella loro relazione erano ormai emersi due caratteri troppo diversi per stare insieme. Mai però Gennaro si sarebbe aspettato che l’ex corista esplodesse pubblicamente con accuse di ogni genere.
“Ho troppe responsabilità:”, lamenta ancora, “mia madre, mio fratello e il mio lavoro… Ho investito già da tre anni i miei risparmi in due centri benessere, uno di fitness e uno di estetica e le cose vanno bene”.
Perché lo stesso capiti anche alle faccende di cuore, dovrà passare invece ancora un po’ di tempo…