Ecco perché Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati

Le cose tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè dunque non hanno funzionato, esattamente come accaduto a Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, i quali però, bene o male hanno un rapporto più disteso a differenza dei loro compagni d’avventura.

Tra Gennaro e Francesca, invece, è calato il gelo dopo l’allontanamento. A quanto pare dunque i due non si sono più visti o sentiti, ma hanno preferito dirsi addio per sempre. Come confidato alla rivista, il modello ha riconosciuto che tra era impossibile andare avanti:

Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi”.

Ecco dunque spiegato il perché Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati. Entrambi ora hanno ripreso in mano la propria vita, ricominciando da zero o quasi. Attualmente, almeno stando alle sue parole, Gennaro si professa single e non si dice ansioso di trovare il nuovo amore. Tempo al tempo, insomma:

“Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi ‘perché no?’. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare”.

Ci sarà modo e tempo per innamorarsi. Ora Gennaro Lillio vuole godersi la sua vita da single e chissà un giorno possa ritrovare nuovamente l’amore. Presto per dirlo.

Il napoletano ha chiosato le motivazioni della rottura con Francesca De Andrè. Ci sarà ora una replica da parte di quest’ultima sull’argomento, come ha già fatto? Oppure preferirà andare dritta per la sua strada? Attendiamo le prossime ore e giorni per scoprirlo.

IndietroAvanti