Gennaro Lillio smentisce le voci sul presunto tradimento che lo avrebbe separato da Francesca De Andrè, poi si conferma single ma non in cerca dell’amore.

Sembra non avere fine la querelle mediatica tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Conosciutisi nella casa del Grande Fratello 16, i due hanno vissuto due mesi insieme prima di troncare la relazione. Relazione che, ormai agli sgoccioli, era tornata ad arricchirsi di quel discutibile polo rappresentato dall’ex di lei, Giorgio Tambellini. Mentre la De Andrè è ricomparsa in TV e, visibilmente scossa, ha rinnovato le accuse contro la famiglia e l’ex fidanzato, il modello napoletano ha affidato le sue ultime dichiarazioni a Il Giornale. In un’intervista esclusiva pubblicata dal sito del quotidiano, Gennaro Lillio ha commentato la storia con Francesca De Andrè smentendo le voci di un presunto tradimento.

Se i due sono arrivati ai ferri corti – e in questo la sua versione sembra in parte accordarsi a quella di lei – è stato per il riavvicinamento di Francesca a Giorgio. Per quanto Gennaro avesse tentato di ostacolare la pace tra i due, alla fine la De Andrè avrebbe fatto la sua scelta. Ma non lo avrebbe tradito con l’ex fidanzato, con il quale si sarebbe invece ufficialmente rivista solo dopo la separazione dal ventisettenne.

“Ci tengo a specificare”, esordisce Lillio, “che il motivo della nostra rottura non ha niente a che fare con tutto ciò. È finita perché eravamo incompatibili e vi assicuro che non c’è stato nessun tradimento. È vero che lei ha avuto un riavvicinamento con il suo ex, ma questo è successo dopo ben otto giorni dalla fine della nostra storia”.

E in merito agli ultimi sviluppi della vita sentimentale di Francesca, Gennaro preferisce esibire indifferenza:

“Tuttora non so se siano tornati insieme oppure no, chissà… Una cosa è certa, ed è che non è più affar mio”.

Avanti