Gennaro Lillio: l’amore nato a Cinecittà e una rinnovata ‘singletudine’

L’ex gieffino non credeva che la sua esperienza nella casa del Grande Fratello lo avrebbe a tal punto segnato, e non solo sotto il rispetto professionale.

“Non avrei mai detto di trovare l’amore in questo reality”, conferma infatti. “Ho partecipato al Grande Fratello divertendomi ed essendo sempre me stesso. Ho preso questa esperienza come un gioco… Poi mi sono innamorato… Ho vissuto tanti momenti stupendi insieme a Francesca, momenti bellissimi sia dentro che fuori della Casa”.

Attualmente, però, Gennaro Lillio sostiene di essersi lasciato alle spalle la storia del falso tradimento e della rottura dalla De Andrè, con l’intenzione di pensarci bene prima della prossima relazione.

“Ad oggi sono di nuovo single, abbiamo messo un punto alla nostra relazione ai primi di agosto”, svela dunque per la prima volta.

“È finita perché quando due persone sono così tanto diverse tra loro, prima o poi la relazione è destinata a finire… Sono single ma mi sento tranquillo, sereno, felice e sono concentrato su tanti bei progetti… Non escludo il fatto di potermi innamorare di un’altra persona”, ammette infine, ma puntualizza “Non sono in cerca, ma se dovesse arrivare una persona che sappia travolgermi, perché dirle di no?”.

Dunque, mettetevi in fila.

IndietroAvanti