Gennaro Lillio replica alle accuse choc di Francesca De Andrè: le sue parole
Le parole di Gennaro Lillio a Pomeriggio 5 Nella trasmissione di Barbara d’Urso Gennaro Lillio si è difeso dalle accuse…
Le parole di Gennaro Lillio a Pomeriggio 5
Nella trasmissione di Barbara d’Urso Gennaro Lillio si è difeso dalle accuse choc rilasciate da Francesca De Andrè:
“Comunque sono cresciuto con due donne, mia madre e mia nonna, come tu ben sai, Barbara, dato che non ho mai avuto mio padre. Loro mi hanno insegnato il rispetto e l’amore per le donne. Io questo quindi non lo accetto e sicuramente la signorina mi verrà a rispondere nelle sedi opportune….
…Anche perché io trovo una totale incoerenza in quello che ha detto. A me viene da ridere. Lei ha dichiarato che io l’ho scaraventata in aria in questa stanza d’hotel. Io una delle prime cose che dico a tutte le donne è ‘Qualsiasi forma di violenza ricevete da un uomo, denunciate’. Perché non mi ha denunciato o non c’è una segnalazione nei miei confronti, ma nessuno ha sentito nulla di tutto ciò? Per me è strana sta cosa, no?”
Ha proseguito Gennaro Lillio. Le accuse choc a lui rivolte da parte di Francesca De Andrè non gli sono piaciute per niente. Ecco il perché della replica oggi a Pomeriggio 5:
“Non c’è niente di vero. Io non ho mai sfiorato nessuna donna. Perché ha fatto il mio nome? Forse perché vuole infangare me dopo la figura di m…. che sta facendo dato che è ritornata con il suo ex. Sta facendo una grande figura di m…. questa è la verità. Quando lei dice che ci siamo lasciati perché non abbiamo nulla da spartire, è vero. Io sono stato troppo rispettoso e discreto, anche nelle dichiarazioni che ho fatto la volta scorsa…
…La verità è che tra me e lei è finita perché sono io che non c’entro nulla con lei. Ecco perché la nostra storia è finita. Siamo incompatibili. Però, per lo meno, io non le ho buttato m…. addosso come ha fatto lei, oppure le ho detto cattiverie o calunnie e diffamazioni gratuite come ha fatto lei. Non ci sto. Dopo che ho fatto tanti sacrifici nella mia vita, non mi faccio sporcare per delle sue affermazioni. Sono sempre stato una persona perbene, corretta, rispettosa. Quest’ultima parola andrebbe scritta a caratteri cubitali”.
Concludendo infine Gennaro Lillio ha detto:
“Vi sembra che faccio uso di sostanze tipo steroidi come dice lei? Ma dai! Io ho giocato a livello agonistico a calcio e a nuoto. Come ben sai si fanno le analisi due volte l’anno. Quindi… Promuovo lo sport nelle zone a rischio a Napoli e non mi faccio sporcare da queste diffamazioni. Anche in questo verrà a rispondere nelle giuste sedi. Sono stato anche omertoso. Ora mi viene a rispondere lei, ma non qui”.
Insomma tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si prospettano settimane di fuoco. Dopo le recenti accuse della gieffina, il modello ha deciso di tutelarsi. Come risponderà lei adesso?