Gennaro Lillio svela un retroscena inedito su Pechino Express e fa chiarezza sulla presunta partecipazione a Temptation Island Vip
Gennaro Lillio fa chiarezza sulla sua presunta partecipazione a Temptation Island Vip Spenti i riflettori del Grande Fratello 16 e…
Gennaro Lillio fa chiarezza sulla sua presunta partecipazione a Temptation Island Vip
Spenti i riflettori del Grande Fratello 16 e di Pechino Express, Gennaro Lillio continua a far parlare di sé. La fine della relazione con Francesca De Andrè ha portato i due spesso a scontrarsi, fino alla tregua. Infine di recente il scontro di fuoco con Gianmarco Onestini. Da grandi amici nella Casa a perfetti sconosciuti una volta terminata l’avventura. E sebbene abbiano avuto modo di confrontarsi a Live Non è la d’Urso, non vi è stato alcun armistizio tra le parti.
Intanto i chiacchiericci sulla vita privata di Gennaro Lillio proseguono. Si dice abbia una frequentazione con Ema Kovac, ex Madre Natura e concorrente che ha condiviso con lui la partecipazione a Pechino Express. Al momento però entrambi preferiscono non esprimersi e dunque non vi è certezza che il flirt tra loro sia o meno veritiero.
Proprio in merito a questo pettegolezzo, però, alcuni sono convinti che a breve vedremo Gennaro Lillio e Ema Kovac tra i protagonisti della prossima edizione di Temptation Island Vip. Lo scoop rimbalza con insistenza nei vari siti di gossip, ma proprio Gennaro su Instagram ha deciso di fare chiarezza:
“Ennesima fake news!”.
Lapidario il commento di Gennaro Lillio che ha categoricamente smentito un possibile coinvolgimento a Temptation Island Vip. Pare dunque molto chiaro che non vedremo il bel modello dagli occhi azzurri coinvolto nel reality delle tentazioni, come invece si era ipotizzato.